20.7 C
Rome
giovedì, Giugno 30, 2022

Alcolici da asporto in zona Stazione, nuova ordinanza di divieto

Dopo l’annuncio delle scorse settimane è arrivato il provvedimento. Il sindaco Emilio Del Bono ha firmato un’ordinanza che «vieta la vendita per asporto di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione e contenute in qualsiasi recipiente, valida a partire dal 24 giugno e fino al 25 settembre 2022, tutti i giorni dalle 14.30 alle 6 del giorno successivo» nella zona della stazione ferroviaria.

Dove si applica il divieto

Il divieto si applica in via Fratelli Ugoni, fra via Cassala e Piazzale Repubblica, Folonari, Piazzale Repubblica, Corsica nel fratto fra Piazzale Repubblica e via Sostegno, viale Stazione, vicolo Stazione, Togni fra viale Stazione e via Folonari, XX Settembre fra Piazzale Repubblica e via Saffi, Foppa, Romanino, Solferino fra viale Stazione e via Saffi, Lattanzio Gambara fra viale Stazione e via Saffi, Sostegno fra via Corsica e il cavalcavia Kennedy, Privata De Vitalis fra via Sostegno e via Sardegna.

Quali esercizi?

Il divieto riguarda esercizi commerciali, circoli privati, laboratori artigianali, esercizi di somminisfrazione di alimenti e bevande in genere, nonché i distributori automatici. La decisione è stata presa per tutelare il decoro della zona dopo i numerosi episodi segnalati. Sanzioni della Locale.

Mettersi in Contatto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Correlati

Ultimi Post