Nelle prossime puntate de “La Promessa” grande tensione tra Abel e Manuel: come si comporterà Jana di fronte a tutto ciò?
La fortunata serie tv “La Promessa” macina ascolti e share tenendo testa alle concorrenti, dimostrando puntata dopo puntata di aver saputo catturare l’attenzione e il cuore degli spettatori italiani con storie intriganti e appassionanti. Gli intrecci, gli inganni, i risvolti inaspettati sono pane per i denti degli amanti di questa soap opera, che promette altrettanti colpi di scena nelle prossime puntate. In particolare quella del 24 novembre.
In questa puntata ad altissima tensione, ci sarà uno scontro tra Abel e Manuel con un risvolto che lascerà tutti dir poco a bocca aperta. Scopri come andrà a finire questo episodio e cosa aspettarsi dalle storie de “La Promessa”.
Una domenica tutt’altro che tranquilla per i fan della fortunata soap opera Mediaset “La Promessa“, in onda tutti i giorni alle 19,45 su Rete4. In questa puntata, sul piccolo schermo domenica 24 novembre, sempre all’orario prestabilito, grandi tensioni in particolare fra due personaggi. Come reagiranno gli altri e in che modo verranno sconvolti gli equilibri?
Jana è sempre più determinata nel voler scoprire che cosa sia successo alla madre e vuole sapere la verità. Ecco perché, su consiglio di Maria, chiede a Curro di indagare sui fatti, sperando che emerga qualche informazione in più. Insieme al marchese, infatti, Curro indagherà sul legame della madre di Jana con Dolores. Che cosa scopriranno in seguito alle indagini?
Abel, d’altra parte, scopre che Manuel sta cercando informazioni sul suo conto e non ci sta, decidendo di intervenire Uno scontro infuocato tra i due uomini porterà la tensione alle stelle. I due, trovatosi faccia a faccia, si scontreranno portando alla luce vecchi rancori ancora sopiti. Nel frattempo Simona non può che rallegrarsi ed essere felice per il ritorno di Virtudes, sua figlia che ricomparirà nella puntata di domenica 24 novembre.
Ma Curro non è l’unico a voler indagare su fatti misteriosi: anche Don Lorenzo, infatti, non smette di cercare quello che vuole, tentando in tutti i modi di ottenere informazioni importanti e scambiare le carte in tavola. Non resta che sintonizzarsi tutti su Rete4 alle 19,45 per scoprire che cosa ha ancora in serbo questa avvincente fiction che sta prendendo sempre più piede nelle serate degli italiani.