Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? Gli amanti della soap opera non possono perdere questi spoiler incredibili.
Sono diverse ormai le generazioni di telespettatori appassionati di Beautiful nel corso degli anni. Questa fortunatissima soap opera trentennale ha ormai superato le migliaia di puntate e lo share, tutt’oggi, non sembra accennare a scendere in tutto il mondo. Anche gli italiani hanno dimostrato di apprezzare le storie d’amore, di inganno e di dolori quotidiani che gli autori di questa fiction continuano a sfornare senza sosta. Ma che cosa ci aspetta nelle prossime puntate?
La curiosità di sbirciare tra gli spoiler delle prossime puntate della soap statunitense è tanta, soprattutto per chi non sta nella pelle e ha voglia di scoprire, almeno in parte, che cosa potrebbe accadere nei prossimi episodi. In particolare chi era in pensiero per Liam, non ci sono buone notizie. Ma scopriamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate, in particolare quella di lunedì 25 novembre, in onda sempre alle 13,45 su Canale5.
I tradimenti non sono mai facili da accettare. Ecco perché Liam, comprensibilmente, non riesce proprio a farsene una ragione per il tradimento di Hope. La reazione dell’uomo e la sua sofferenza nell’andare avanti nonostante tutto saranno oggetto della puntata di lunedì 25 novembre di “Beautiful“, soap opera che continua a regalare emozioni a tutti i telespettatori. Dalle puntate in USA – che vanno in onda naturalmente prima rispetto al nostro paese – possiamo conoscere alcuni dettagli in più su cosa aspettarci dai prossimi episodi.
Dunque nella puntata del 25 novembre, Liam dovrà fare i conti con il fatto che non solo Hope l’ha tradito, ferendo i suoi sentimenti e spezzandogli il cuore, ma l’ha fatto con Thomas, una persona che da sempre crea problemi alla sua famiglia. Il boccone non sarà affatto facile da buttare giù, per tanti motivi diversi.
Steffy prosegue il suo racconto di quanto accaduto a Roma a Finn e di quanto un bacio potrebbe davvero cambiare tutto. Nel frattempo Brooke e Taylor si trovano finalmente faccia a faccia e capiscono come affrontare la situazione, tutto nella puntata di lunedì 25 novembre. Chissà che cosa accadrà tra le coppie e tra gli intrighi dell’amatissima soap opera!
Non perdere le storie avvincenti delle prossime puntate di Beautiful. Per farlo, puoi sintonizzarti su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13,45.