Mara Venier ha un marito a cui vuole molto bene, ma sapete davvero che lavoro fa? Ecco i dettagli che vi sorprenderanno
Una delle donne che lasciano senza parole il mondo dello spettacolo e che da sempre ha contribuito ad una modifica sostanziale del programma Domenica In, è proprio lei, la splendida Mara Venier. La donna, definita da molti la Zia della Domenica, è riuscita ad instaurare un rapporto diretto con il pubblico che la ama e apprezza anche il suo lavoro. I più curiosi, però, vorrebbero sapere curiosità e notizie in più circa il marito, Nicola Carraro: andiamo a vedere di chi si tratta e di cosa si occupa.
Negli anni, Mara Venier è riuscita a occupare un posto importante all’interno del mondo dello spettacolo, grazie alla sua professionalità, al modo in cui si rapporta alle novità e alle strategie così come a ciò che comunica con la sua trasmissione. Nonostante i vari cambiamenti, la Domenica di Rai 1 è sempre targata con il suo nome e il suo intrattenimento, così come le varie interviste.
Nonostante Mara Venier sia una vera e propria beniamina della tv, circa la vita sentimentale si sa davvero poco ma negli anni possiamo che ha avuto diverse storie d’amore terminate per via dei tradimenti o per altri motivi che le hanno creato una grave sofferenza interna.
Oggi e da qualche anno a questa parte ad alleggerirle la vita c’è proprio il suo attuale compagno: si tratta di Nicola Carraro, l’unico amore della sua vita.
In molti dei nostri lettori sono sempre stati curiosi di conoscere la vita privata della conduttrice, così come altri dettagli circa Nicola Carraro, colui che da molti ani a questa parte trasmette luce ed energia positiva alla conduttrice. Classe 1942, Nicola Carraro è figlio di Pinuccia Rizzoli, nipote del noto editore Angelo Rizzoli, e dell’imprenditore Carraro.
Sin da giovanissimo, infatti, ha cominciato a lavorare nella casa editrice di famiglia, per poi dopo aver terminato e abbandonato gli studi all’Università, ha continuato ad approfondire il viaggio nella storia dell’azienda di famiglia.
Con il tempo, Carraro è diventato l’assistente di Enzo Biagi, al tempo direttore editoriale della collana di periodici, ruolo che in seguito è stato affidato proprio a lui. Inoltre, due anni più tardi è diventato presidente della casa editrice Sperling & Kupfer, fino al ruolo da produttore cinematografico con la Vides S.p.a che lo ha portato ad arricchirsi ancora di più.