Laura Pausini ha una casa pazzesca che probabilmente non hai mai visto: l’enorme dimora a Miami, negli Stati Uniti.
Macinatrice di grandi successi pop fin dai lontani anni ’90, Laura Pausini ha dimostrato di saper esportare la musica pop italiana all’estero, con tournée in tutto il mondo tra sold out e migliaia di fan che la aspettano. Da San Siro al Madison Square Garden, il successo incredibile della cantante romagnola sembra inarrestabile, fin da quel Sanremo in cui ha partecipato per la prima volta ancora minorenne con “La Solitudine”, tormentone di molte estati italiane da più di trent’anni.
Le grandi vendite, i concerti, anni di brillante carriera hanno permesso a Laura Pausini, ospite nella puntata di oggi 1 dicembre 2024, di “Verissimo”, di accumulare un patrimonio di tutto rispetto. Ecco presto spiegata la sua casa pazzesca a Miami, una dimora di lusso che fa invidia ai grandi divi di Hollywood: interni ed esterni incredibili e una posizione a dir poco mozzafiato. L’hai mai vista? Ti lascerà senza fiato.
La casa di Laura Pausini a Miami è mozzafiato: una dimora di lusso
Laura Pausini è tanto in vista per quanto riguarda la sua carriera, tanto è riservata nella vita privata. Non ama molto mostrarsi agli occhi dei paparazzi e dei curiosi e preferisce mantenere un basso profilo, quando non è sotto i riflettori dell’ennesimo stadio. Su di lei, dunque, abbiamo poche informazioni, ma una di queste è la sua enorme casa a Miami.
La cantante vive con il compagno Paolo Carta da cui ha avuto la sua adorata figlia Paola. Non abbiamo immagini della casa in cui abitano a Miami, in uno dei luoghi più in ed esclusivi degli Stati Uniti, ma possiamo coglierne i dettagli attraverso alcuni scatti sui social, visto il profilo molto attivo e ricco della Pausini. Dalle foto emerge una casa su più livelli, connessi da una lussuosa scala in marmo con ringhiera. Non mancano colonne, stucchi e un elegante arredamento completamente bianco.
Tra i tanti oggetti di lusso che si scorgono nella casa della Pausini, spicca senza dubbio il pianoforte a coda bianco. Un elemento elegantissimo che si sposa perfettamente con il resto degli arredi chic della sua bellissima dimora americana, che non può di certo mancare nella casa di una delle cantanti più amate in Italia e nel mondo. Un piccolo angolo musicale in cui sfogare la sua creatività e comporre nuova musica, nuove hit.