Javier Martinez è uno dei concorrenti più apprezzato di quest’edizione del Grande Fratello, che lavoro fa l’affascinante gieffino.
Javier Martinez si è fatto subito riconoscere al Grande Fratello per la sua educazione e signorilità. Il bel argentino inizialmente si era avvicinato a Shaila, che poi l’ha piantato per mettersi assieme a Lorenzo. Proprio in quest’occasione ha dimostrato il suo carattere pacato e la grande sensibilità, che è stata molto apprezzata dal pubblico.
Classe 1995, vive in Italia da quando era bambino e non tutti sanno che lavoro facesse prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Sebbene sia già comparso in televisione, ha una professione che è lontana dal mondo dello spettacolo.
Javier Martinez, che lavoro fa il concorrente del Grande Fratello
Javier Martinez come professione è un pallavolista, che gioca nella squadra del Modica come schiacciatore. Ha iniziato a giocare professionalmente a pallavolo nella Lube Banca Macerata, era il 2010.
Dopo qualche anno ha iniziato a muovere i primi passi in televisione e nel 2019 ha partecipato a Temptation Island nelle vesti di tentatore e qui si è fatto riconoscere per il suo corteggiamento a Ilaria Teolis, che era entrata nel programma con l’allora compagno Massimo Colantoni. Successivamente, nonostante abbia provato a essere preso come tronista a Uomini e Donne, è entrato nel programma nelle vesti di corteggiatore.
Ha sceso le scale del programma per corteggiare Sara Tozzi, ma la sua esperienza nel daiting show non sarebbe andata a buon fine, perché è stato cacciato dopo che la redazione ha scoperto che nonostante stesse corteggiando la tronista, frequentava fuori un’altra donna, cosa chiaramente vietata. In quell’occasione preferì non dire nulla e non fare alcuna polemica, a riprova del fatto che la segnalazione era probabilmente vera.
Adesso è entrato nella casa del Grande Fratello, dimostrando di non aver del tutto abbandonato le sue velleità nel mondo dello spettacolo. Il bel argentino è uno dei concorrenti più apprezzati di quest’edizione, di lui piace molto il carattere e nella casa va d’accordo con molti degli inquilini. Dopo Shaila sembrava si fosse avvicinato ad Helena, pareva quasi che tra i due – piantati rispettivamente da Shaila e Lorenzo – stesse nascendo qualcosa.
Proprio la delusione riguardo a quanto accaduto con l’ex velina e il modello li aveva avvicinati, ma alla fine hanno decretato di essere solo due buoni amici e di non volere nulla di più. Ma al Grande Fratello i colpi di scena non mancano mai e non è detto che magari qualcosa tra i due accadrà. Staremo a vedere.