Gossip

La casa da sogno di Federica Panicucci nel cuore di Milano: ecco dove vive la conduttrice

Federica Panicucci ha una casa davvero molto bella ed elegante, l’arredamento rispecchia molto il suo estro. 

Federica Panicucci è un volto molto noto del mondo dello spettacolo, lavora praticamente da sempre in televisione, eppure non tutti sanno che ha una bellissima casa in cui vive con il suo compagno e i due figli. Da donna elegante quale è, anche il suo grande appartamento segue molto il suo stile, semplice ma comunque glamour.

Più volte Federica Panicucci ha mostrato immagini della sua grande casa milanese e proprio per questo è possibile scorgerne i dettagli e lo stile che ha deciso di darle. Si vede che per l’arredamento davvero non ha badato a spese.

Federica Panicucci, le foto della casa della conduttrice

La conduttrice di Mattino Quattro, a lungo volto di Mattino Cinque e oggi migrata su un altro canale delle reti Mediaset, ha un appartamento molto grande a Milano, in uno dei grattacieli esclusivi della capitale lombarda, con tanto di terrazzo che affaccia sulla skyline della città.

La bellissima casa di Milano di Federica Panicucci (Foto IG @federicapaniccucci) – Dispacciodelnord.it

Sebbene non si conosca con precisione il quartiere in cui si trova la casa di Federica Panicucci, sappiamo che la conduttrice gode di un bellissimo panorama sul centro di Milano. Il suo grande appartamento si trova all’ultimo piano di un edificio molto alto e la casa ha un grande terrazzo su due livelli, completamente attrezzato, con tanto di prato finto che dà quell’idea di giardino sempre molto piacevole e accogliente.

Federica Panicucci per l’arredamento ha scelto un total white, il bianco si ritrova praticamente in ogni zona della casa, che è caratterizzata dalla presenza di ampie finestrone dalle quali entra tantissima luce naturale. Ci sono poi tende bianche ovunque e anche il pavimento – rigorosamente parquet – è molto chiaro. La casa della conduttrice ha uno stile davvero semplice ed essenziale, non ci sono eccessi e non è piena di mobili o altro.

C’è un grande salone con un divani bianchi, un tavolino da salotto molto ampio e una parete attrezzata stile libreria. Federica Panicucci ha deciso di riempire la casa con fotografie, ci sono immagini con il suo compagno e ovviamente con i figli. La sua stanza da letto ha una anticamera che sembra portare a una zona bagno o a una cabina armadio. Come abbiamo detto la casa è grande, elegante e sofisticata, un nido dove la conduttrice ama rifugiarsi per trascorrere del tempo con la sua famiglia, quando non è impegnata con il lavoro.

La terrazza è una vera chicca, non solo perché non tutti a Milano hanno la fortuna di avere in casa uno spazio aperto così ampio, ma anche perché è molto bella e panoramica.

Published by
Lucrezia Russo