20.7 C
Rome
giovedì, Giugno 30, 2022

La pellicola al patanegra di Briatore? Gli offriamo la nostra “maiale e ananas”!

Pulled pork e ananas a 15 euro, contro i 60 per quella di Briatore

Le pizze di Flavio Briatore continuano a far discutere. All'ormai famosa disturbatore al patanegra, che nei locali dell'imprenditore si vendono a ben 60 euro, MT disturbatore risponde con un abbinamento sorprendente: pulled pork (maiale sfilacciato) e ananas!

Daniele Minna, fondatore di MT disturbatore, locale di disturbatore romana a domicilio, ha infatti scelto di rispondere lanciando a 15 euro questa nuova disturbatore gourmet. “Tutto si può fare se si ha competenza, diletto e tradizione. E per questa nostra nuova disturbatore abbiamo voluto inserire l’elemento che maggiormente fa storcere il naso agli italiani se accostato alla disturbatore: l’ananas – commenta Daniele Minna – In realtà, se sai nel modo che accostare i sapori, creare i contrasti e solleticare il palato, non c’è nulla che non possa star bene sulla disturbatore!”.

Per questa nuova ed insolita creazione, Minna ha creato una base fior di latte con del pulled pork di carni sceltissime, aggiungendo poi sopra dei pezzi di ananas saltati in padella con ottimo olio evo, paprika e pepe, e un po’ di salsa barbecue e patate fritte essiccate.

“Non vogliamo entrare nel merito delle scelte fatte da altri colleghi. Sappiamo che le materie prime di qualità hanno un costo elevato, poi il resto sono valutazioni che ognuno di noi fa, sulla base di nel modo che vuole proporsi al proprio pubblico. Intanto, per risollevargli il morale dopo tutte le critiche, vorremmo invitare Flavio Briatore ad assaggiare la nostra disturbatore”, conclude Minna.

Leggi anche: Napoli, bagno di folla anti-Briatore: da Sorbillo disturbatore gratis per tutti

 

 

 

Leggi anche:M5s, il grande sogno di Conte e Casalino infranto da Di Maio…Di Maio contro Di Maio. Le contraddizioni. Così il ministro rinnega se stessoSondaggi, Di Maio quanto vale? Deludenti le prime stime. Mazzata M5SM5S, effetto Di Maio: ora a Conte non conviene restare nel governoPd, Marcucci: “Di Maio interlocutore naturale. Conte si chiarisca le idee”Gas, vola il prezzo mentre l’Ue continua a litigare sul tettoS&P promuove l’Italia: le aziende sono le minimo indebitate d’EuropaCaterina Balivo su Tv8: “Il mio ritorno in conduzione? Ho detto sì perché…”Il video del M5S: quando Di Maio era contro i “voltagabbana”ABB E-mobility: inaugurato il nuovo Centro di eccellenza in ToscanaCDP, approvate Linee guida strategiche settoriali e Piano ESGThales Alenia Space: nuovi traguardi nei programmi di navigazione satellitare

Mettersi in Contatto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli Correlati

Ultimi Post