20.7 C
Rome
giovedì, Giugno 30, 2022

Parte da Milano il primo gelato cocktail

Nasce a Milano, capitale dell’aperitivo, il primo Gelato miscuglio in barattolino monodose. Perfetto da offrire per un aperitivo fresco, originale e chic a casa, per dare un tocco di creatività ad una festa o ad un evento lavorativo
A pensarci è GELATO for RUN, la gelateria “insolita” e tra le migliori di Milano.
Mojito. Moscow Mule, Black Spritz e analcolico dry sono le quattro varietà acquistabili su ordinazione e perfette da offrire per un aperitivo fresco, originale e chic a casa, per dare un tocco di creatività ad una festa o ad un evento lavorativo.

A base di ingredienti naturali, i Gelati miscuglio contengono gli stessi ingredienti dei miscuglio tradizionali, in formato gelato, senza lattosio e completamente vegani.

La serata di lancio del Gelato miscuglio, l’aperICECREAM, è in calendario il 9 giugno 2022 dalle 19 alle 21 presso Gelato For Run, a Milano, in viale Cassiodoro, 20 (zona City Life).

Durante la serata si potranno gustare i miscuglio non solo da soli (al prezzo di 5 euro ciascuno), non solo insieme ai tipici tramezzini padovani, i cicchetti (10 euro, il combo con 3 tramezzini e il miscuglio). Durante la serata, si potranno anche acquistare le Magic rimessa di Gelato miscuglio, in promozione (4 barattolini al prezzo di 3, ovvero 10 euro).

Fondata da Giorgio Zenaboni quattro anni fa, GELATO for RUN è oggi tra le migliori gelaterie artigianali di Milano, con una valutazione di 4.6 stelle su Google, il voto più alto tra le gelaterie.

Il suo nome particolare, GELATO for RUN, rispecchia un progetto originale: unisce due passioni all’apparenza antitetiche, opposte (ma non troppo), che hanno in comune la piacevolissima sensazione di benessere che lasciano in te, due esperienze che regalano felicità e benessere: il gelato e la corsa. Sono portatrici sane di felicità!

L’articolo Parte da Milano il primo gelato miscuglio sembra essere il primo su Vogue Italia.

Mettersi in Contatto

Articoli Correlati

Ultimi Post